Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo la rocambolesca vittoria del Foggia in rimonta sulla capolista Juve Stabia per 2-1, il vice allenatore dei campani, Nazzareno Tarantino, è apparso molto arrabbiato e rammaricato in conferenza. Uno stralcio delle sue dichiarazioni:
“Oggi abbiamo fatto una partita di grandissimo livello. Thiam non ha fatto una parata e nel nostro momento migliore abbiamo subito il 2-1. Siamo venuti a giocare in un campo difficilissimo, ma c’è rammarico di non aver raccolto nulla. I ragazzi hanno fatto una grande prestazione “.
Qualche minuto più tardi ha parlato anche l’allenatore del Foggia, Mirko Cudini, che, messo al corrente della risposta del collega in sala stampa, ha replicato con queste parole:
“Ognuno vede la partita sotto tanti aspetti. Grosse occasioni non ne abbiamo avute, però ci siamo trovati nel posto giusto nel momento giusto. Ha creato tanto la Juve Stabia, ma è giusto perché è la capolista. Perina ha fatto una grande partita. Anch’io avrei dovuto fare un piagnisteo per la partita di Benevento“.
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…