Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo la rocambolesca vittoria del Foggia in rimonta sulla capolista Juve Stabia per 2-1, il vice allenatore dei campani, Nazzareno Tarantino, è apparso molto arrabbiato e rammaricato in conferenza. Uno stralcio delle sue dichiarazioni:
“Oggi abbiamo fatto una partita di grandissimo livello. Thiam non ha fatto una parata e nel nostro momento migliore abbiamo subito il 2-1. Siamo venuti a giocare in un campo difficilissimo, ma c’è rammarico di non aver raccolto nulla. I ragazzi hanno fatto una grande prestazione “.
Qualche minuto più tardi ha parlato anche l’allenatore del Foggia, Mirko Cudini, che, messo al corrente della risposta del collega in sala stampa, ha replicato con queste parole:
“Ognuno vede la partita sotto tanti aspetti. Grosse occasioni non ne abbiamo avute, però ci siamo trovati nel posto giusto nel momento giusto. Ha creato tanto la Juve Stabia, ma è giusto perché è la capolista. Perina ha fatto una grande partita. Anch’io avrei dovuto fare un piagnisteo per la partita di Benevento“.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…