Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo la rocambolesca vittoria del Foggia in rimonta sulla capolista Juve Stabia per 2-1, il vice allenatore dei campani, Nazzareno Tarantino, è apparso molto arrabbiato e rammaricato in conferenza. Uno stralcio delle sue dichiarazioni:
“Oggi abbiamo fatto una partita di grandissimo livello. Thiam non ha fatto una parata e nel nostro momento migliore abbiamo subito il 2-1. Siamo venuti a giocare in un campo difficilissimo, ma c’è rammarico di non aver raccolto nulla. I ragazzi hanno fatto una grande prestazione “.
Qualche minuto più tardi ha parlato anche l’allenatore del Foggia, Mirko Cudini, che, messo al corrente della risposta del collega in sala stampa, ha replicato con queste parole:
“Ognuno vede la partita sotto tanti aspetti. Grosse occasioni non ne abbiamo avute, però ci siamo trovati nel posto giusto nel momento giusto. Ha creato tanto la Juve Stabia, ma è giusto perché è la capolista. Perina ha fatto una grande partita. Anch’io avrei dovuto fare un piagnisteo per la partita di Benevento“.
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…