Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Giovanni Di Noia nel corso della regular season è stato tra gli attori principali del centrocampo del Foggia. Gol ed emozioni per il numero 28 rossonero che, in un’intervista rilasciata ai microfoni ufficiali del club, agli spareggi promozione chiede…
Che stagione è stata fino ad ora?
“Quest’anno è stata una stagione un po’ particolare per noi: siamo partiti male, ci siamo ripresi, poi abbiamo avuto un altro periodo di flessione però alla fine siamo riusciti ad ottenere il quarto posto, adesso ci prepariamo per la fase finale dei playoff“.
Cosa chiede Di Noia a questi playoff?
“Da un punto di vista personale, spero solo di essere d’aiuto alla squadra, penso che in questa fase sia l’obiettivo di tutta la squadra alla causa principale, cioè quella di arrivare fino alla fine ed uscirne vincitori“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Cosa ti è piaciuto particolarmente qui?
“Sicuramente qui a Foggia la cosa che risalta all’occhio è il calore dei tifosi, sia allo stadio che fuori, quando vai semplicemente a fare una passeggiata. Ti sprona sempre a fare meglio e dare sempre il massimo in ogni partita“.
Un coro che ti ha colpito in particolare?
“Sinceramente non c’è un coro in particolare, però è bello quando vinciamo che andiamo sotto le curve per saltare insieme a loro e festeggiare con loro“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…