Immagine in evidenza: Demba Thiam - crediti foto: Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Demba Thiam è arrivato a vestire la maglia del Foggia a gennaio: le sue parate si sono rivelate fondamentali per i rossoneri. Come “svelato” da lui in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, di Foggia ama tante cose, ma più di tutte… il tifo!
I primi sei mesi in rossonero:
“In questi sei mesi ho vissuto un’esperienza bellissima. Quando è arrivata la notizia per venire a Foggia, ci ho pensato e alla fine ho dato l’ok, per dare anche il mio contributo per un obiettivo che comunque cerca la squadra e anche la società“.
Cosa sapeva di Foggia prima di arrivare?
“Io a Foggia non conoscevo niente, però quando sono arrivato qua sono stato accolto benissimo, soprattutto dai compagni. Giocavo anche prima con Pippo Costa, quando ho saputo di dover venire a Foggia è l’unica persona che ho chiamato subito per cercare di sapere come fosse la situazione, però mi ha sempre parlato bene, poi dopo ho detto ‘Perché non venire a Foggia per dare un contributo?’“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La parata più bella da quando è a Foggia?
“Dico quella sul calcio di rigore di Curcio, quella per me è stata una parata bellissima. La dedico ai tifosi foggiani“.
Cosa dice ai tifosi in vista dei playoff?
“Ai tifosi del Foggia dico: ‘Ù Fogg è nu squadron!’“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Demba Thiam – crediti foto: Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…