Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
“È dalla stagione 2013-14 (C2) che il Foggia e il marchio Beretta viaggiano insieme e di comune accordo, quest’anno non sarà più così. L’idillio con il club rossonero si è infatti interrotto, il marchio della celebre casa torinese di salumi (salvo ripensamenti) non comparirà quest’anno sulle maglie dei Satanelli. Non è ancora chiaro se sarà soltanto una pausa oppure c’è dell’altro, ma il disimpegno di Beretta è un vuoto notevole destinato a ripercuotersi sulle entrate ordinarie del club“. È quanto si legge oggi sulle colonne dell’edizione odierna (06/08/2023) del Corriere dello Sport – Puglia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“In sede di presentazione della nuova stagione, il dg Milillo parlò di «Foggia abbandonato dagli
sponsor», giustificando così il ridimensionamento per la prossima stagione. Situazione piuttosto critica dopo la rottura fra Canonico e il gruppo di sponsor che inizialmente aveva proposto un sostegno non inferiore a 500mila euro (respinta al mittente). Aria che si è irrigidita con l’imprenditoria locale che finora non aveva mai fatto mancare il suo sostegno. Chissà – prosegue il quotidiano – se è un episodio inquadrabile in questo contesto anche il disimpegno, al momento episodico, dello sponsor Metauro che garantisce gli spostamenti dei rossoneri in trasferta: la squadra è stata regolarmente accompagnata in ritiro ad Assisi, ma quando il Foggia ha dovuto recarsi in trasferta in Calabria ha dovuto noleggiare un altro pullman“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…