Immagine in evidenza: Mirko Miceli ai tempi dell'Avellino - crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Avellino 1912 Official TV
Si “smuovono” nuove indiscrezioni anche sul calciomercato in entrata a tinte rossonere (mentre quella in uscita più concreta riguarda ad oggi Odjer): secondo quanto raccolto dai colleghi di TuttoC, al Foggia piacerebbe Mirko Miceli, difensore centrale attualmente in forza alla Turris. Scopriamo qualcosa di più sul suo profilo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Classe 1991, è un difensore centrale con all’attivo 333 presenze in carriera – sporadicamente ha ricoperto anche i ruoli di terzino, sia destro che sinistro (in tre occasioni per parte); nei suoi eventi salienti di carriera si contano anche 19 gol e 3 assist.
I primi dati raccolti su di lui dal portale Transfermarkt risalgono all’annata 2007/08, quando vestiva la maglia del Catania a livello Primavera, collezionando 14 apparizioni in totale. Seguono le esperienze con Varese (Primavera e Prima Squadra), Alessandria, Carrarese, Valle d’Aosta Calcio, Rapallo, Olbia, Viterbese, Sambenedettese, Avellino, Virtus Francavilla e per ultima Turris. L’approdo di Miceli ai corallini si è concretizzato nella sessione di mercato invernale 2022/23, a titolo definitivo dalla Virtus Francavilla: in Campania sono state sinora 28 le volte in cui è stato impiegato.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Mirko Miceli ai tempi dell’Avellino – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Avellino 1912 Official TV
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…