Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza stampa di Nicola Canonico (31 marzo 2025) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
L’annuncio di disimpegno dato dal patron Nicola Canonico sarebbe tornato a stuzzicare gli appetiti attorno al Foggia: oltre agli imprenditori locali, infatti, anche un paio di gruppi (uno dei quali pare estero, ma con interessi sul territorio) starebbero interessandosi alle sorti del club messo sul mercato dall’attuale azionista di riferimento. Lo riferiscono i colleghi di Telesveva.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Dal canto suo, Canonico ha dettato le condizioni per cedere il 100% delle quote della società rossonera: “Devo avere le stesse condizioni da cui ho acquistato dalla Pintus il club. Ho acquistato il club con una debitoria di 2.700.000 Euro, ho pagato quattro mensilità arretrate dalla gestione precedente e versato 1.800.000 Euro per l’acquisizione del club“.
A conti fatti, la cifra si avvicinerebbe ai 6.000.000 Euro complessivi, sui quali gli aspiranti acquirenti ovviamente sperano di poter ragionare, con la speranza di abbassare le pretese di Canonico, ritenute esagerate.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…