Immagine in evidenza: Gian Filippo Felicioli - crediti foto: canale ufficiale YouTube Hellas Verona Calcio (frame da video)
Per rinforzare la propria batteria di esterni il Foggia guarda al profilo di Gian Filippo Felicioli, attualmente svincolato dopo l’esperienza alla Pergolettese dello scorso anno. Scopriamo qualcosa in più su di lui.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Classe 1997 di San Severino Marche (MC), è un terzino sinistro versatile, capace di ricoprire ogni ruolo sull’out mancino (esterno di centrocampo e d’attacco). Felicioli è cresciuto nel Settore Giovanile del Milan fino a raggiungere la squadra Primavera con una presenza in Serie A. Poi il passaggio all’Ascoli (2016/17) in Serie B, una stagione in Serie A con l’Hellas Verona (2017/18) con 6 presenze e poi sempre in Serie B con il Perugia (2018/19). Seguono due stagioni al Venezia (2019/21), ancora Ascoli (2021/22), Cittadella (2022/23) e Pergolettese nell’ultimo campionato di Serie C (2023/24, 23 presenze e 2 assist all’attivo).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Gian Filippo Felicioli – crediti foto: canale ufficiale YouTube Hellas Verona Calcio (frame da video)
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…