Immagine in evidenza: il difensore Vincenzo Ciriello con la maglia della Casertana nel 2020 - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Casertana F.C. (frame da video)
“Interesse da parte di Foggia, Taranto, Lucchese e Novara per il classe 2002 Vincenzo Ciriello. In questi 6 mesi ha giocato in prestito al Picerno“. La notizia è riportata dai colleghi de La Casa di C, secondo cui anche i rossoneri punterebbero sul giovane difensore centrale: scopriamo di seguito qualcosa in più sulla sua carriera.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Classe 2002 di Napoli, il suo ruolo naturale è quello di difensore centrale, ma ha sporadicamente ricoperto anche quello di terzino destro. Le presenze per ruolo registrate dal portale Transfermarkt sono:
La sua prima esperienza documentata dallo stesso portale è quella con la Casertana, dove ha totalizzato 22 presenze in tre stagioni in Serie C (dalla 2018/19 alla 2020/21. Le presenze sono anche comprensive di Coppa Italia Serie C e Coppa Italia). Sono poi seguite le avventure con:
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: il difensore Vincenzo Ciriello con la maglia della Casertana nel 2020 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Casertana F.C. (frame da video)
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…