Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Foggia sul prato del San Filippo-Franco Scoglio, terreno di casa del Messina: un perentorio 0-3 porta in dote alla squadra di mister Luciano Zauri la vittoria e, in generale, il quinto risultato utile consecutivo. Con al timone il tecnico di Pescina, in sintesi, la sconfitta sinora non è mai arrivata.
Sin dal suo arrivo, Zauri si è dimostrato abile nel superare ogni tipo di problema relativamente alle assenze, per squalifica o per infortunio, ma la gara giocata in terra sicula ha “consegnato” tre ulteriori forfait, tutti per problemi muscolari.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Inizialmente, a non figurare neppure nell’elenco dei convocati per il match era stato Gian Filippo Felicioli, appunto per noie muscolari. Poi, nel corso della contesa, sono stati costretti al cambio Jacopo Murano (problemi alla coscia sinistra, sostituito al 29′ da Michele Emmausso) e Agostino Camigliano (problemi muscolari sugli sviluppi di un angolo, rimpiazzato al 65′ da Luca Ercolani).
I loro fastidi seguono cronologicamente quelli di Emanuele Santaniello, Amadou Sarr (ambedue proseguono il loro percorso di recupero per i rispettivi problemi muscolari) e Luigi Carillo, assente sia ieri che col Crotone ma sottopostosi a cure specifiche propedeutiche al suo ritorno in gruppo. Recuperato, fortunatamente, Jacopo Da Riva, che con i biancoscudati è stato anche impiegato per una manciata di minuti, subentrando all’84’ al posto di Simone Tascone.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…