Immagine in evidenza: Manuel Marzupio, nuovo difensore del Foggia - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
A poche ore da Foggia-Turris, in programma domenica 1 ottobre allo Zaccheria alle 18:30, arrivano aggiornamenti riguardo alle condizioni fisiche degli infortunati. Il comunicato del club rossonero:
“Giornata di referti in casa rossonera. Attesi i tempi tecnici per gli esami strumentali svolti presso il centro specializzato “Studio Dottori Troia” a Foggia, polo d’eccellenza del territorio, arrivano i responsi definitivi su quella che è la situazione infortuni in casa rossonera.
La risonanza magnetica di Manuel Marzupio ha evidenziato un problema al legamento crociato anteriore e i tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane. Situazione differente per Rizzo e Garattoni che non preoccupano particolarmente e sono sott’osservazione dello staff medico che valuterà, nelle prossime ore, le loro condizioni. Identica situazione per Beretta e Tounkara, già fermi da qualche giorno”.
A riferirlo è l’Area Comunicazione del Calcio Foggia 1920.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Manuel Marzupio, nuovo difensore del Foggia – crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…