Immagine in evidenza: Manuel Marzupio, nuovo difensore del Foggia - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
A poche ore da Foggia-Turris, in programma domenica 1 ottobre allo Zaccheria alle 18:30, arrivano aggiornamenti riguardo alle condizioni fisiche degli infortunati. Il comunicato del club rossonero:
“Giornata di referti in casa rossonera. Attesi i tempi tecnici per gli esami strumentali svolti presso il centro specializzato “Studio Dottori Troia” a Foggia, polo d’eccellenza del territorio, arrivano i responsi definitivi su quella che è la situazione infortuni in casa rossonera.
La risonanza magnetica di Manuel Marzupio ha evidenziato un problema al legamento crociato anteriore e i tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane. Situazione differente per Rizzo e Garattoni che non preoccupano particolarmente e sono sott’osservazione dello staff medico che valuterà, nelle prossime ore, le loro condizioni. Identica situazione per Beretta e Tounkara, già fermi da qualche giorno”.
A riferirlo è l’Area Comunicazione del Calcio Foggia 1920.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Manuel Marzupio, nuovo difensore del Foggia – crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…