venerdì, 23 Febbraio, 2024

Foggia, diversi gli acciaccati: le ultime dall’infermeria

Sono diversi gli acciaccati in casa Foggia: le ultime

Domenica 19 novembre, ore 16:15, sarà il giorno di Foggia-ACR Messina, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie C – girone C.

Satanelli arrivano dal pari esterno a reti bianche, maturato al Romeo Menti di Castellammare di Stabia, con i padroni di casa della Juve Stabia; proprio nel corso della sfida, mister Cudini si è trovato costretto a sostituire nell’ordine Odjer, Di Noia e Vacca per acciacchi fisici. Avevano già dovuto dare forfait per la trasferta in Campania Rizzo, Marino e Beretta – gli ultimi due non erano già disponibili con il Sorrento, insieme a Cucchietti. Il bollettino medico in vista della prossima sfida pare dunque indecifrabile.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Di Noia Foggia-Benevento
Immagine in evidenza: Giovanni Di Noia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, si punta al recupero di almeno uno tra Vacca, Marino e Odjer. Di Noia in forse, in miglioramento Rizzo

Nell’edizione odierna (17/11/2023) del Corriere dello SportPuglia, si legge di come mister Cudini punti “sul recupero di almeno uno tra Vacca, Marino e Odjer per non lasciare il centrocampo totalmente privo di playmaker di ruolo. In forse anche il recupero di Di Noia, spesso prestato al ruolo, il vero jolly di questa squadra applicabile un po’ in tutti i reparti: con la Juve Stabia era tornato in difesa, esterno di sinistra, in sostituzione di Rizzo le cui condizioni vengono date in miglioramento per la prossima partita“.

Bisognerà dunque attingere dagli Under: “in quest’ultima fase ha guadagnato significativamente minutaggio l’ex empolese Rossi (in campo per tutta la ripresa con la Juve Stabia), mentre Fiorini è stato utilizzato ancora una volta negli ultimi 5-6 minuti (recupero compreso) di partita“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here