Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto della situazione in casa Foggia in vista del match di questa sera contro il Catania (qui vi diciamo dove vederla): “La formazione che Cudini ha in mente sarà un mix ponderato tra quel che resta della vecchia guardia e il graduale inserimento di uno-due rinforzi last-minute. Schieramento in ogni caso inedito quello proposto dal tecnico questa sera (20.45) contro il Catania allo Zaccheria. Il maggior indiziato a subentrare dall’inizio è l’ex lecchese (cartellino della Cremonese) Tenkorang, centrocampista di movimento che potrebbe fungere da cemiera di raccordo tra la mediana e la prima linea”.
“In dubbio fino a ieri sera le posizioni di alcuni titolari, Tonin e Di Noia tra questi, finiti al centro di trattative che si sono protratte fino alle ultime battute di mercato. Il gruppo che aveva iniziato il campionato è profondamente mutato, cinque i volti nuovi o semi-nuovi (considerato che i primi quattro rinforzi invernali sono già alla terza partita e Millico alla quarta) che presumibilmente scenderanno in campo“, prosegue il quotidiano.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“La linea difensiva resta tuttavia all’antico: davanti a Perina dovrebbero agire Salines e Rizzo sugli estemi, Riccardi e Carillo in coppia centrale, quest’ultimo sembra essere recuperato dall’infortunio che l’ha obbligato alla sostituzione sette giorni fa (in alternativa c’è Papazov). In panchina il nuovo arrivato Ercolani”, prosegue il CdS.
“Centrocampo di under, Martini e Vezzoni i possibili interni a sostegno di Tascone con funzioni di play maker: in preallarme c’è Marino reduce da un turno di squalifica. In attacco Millico agirà da sinistra, torna Santaniello al centro dello schieramento in ballottaggio con Tonin che ieri si è allenato nonostante le voci di mercato”, conclude il giornale.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…