Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Trapelano rumors e voci circa un gruppo alberghiero intenzionato a rilevare il Foggia, dopo la notizia dell’interessamento di Fedele Sannella (qui l’articolo completo).
La questione sarebbe legata alla trattativa per il passaggio di mano delle quote dello storico Grand hotel Cicolella ma al momento nulla di concreto se non un interessamento dovuto al disimpegno di Canonico.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, ha interpellato su questa questione il proprietario dello storico albergo che ha parlato così circa la possibilità di un gruppo alberghiero interessato al club: “Non ho idea di altri contatti in corso noi restiamo abbastanza appetibili sul mercato”, dice Alberto Cicolella.
“Il nostro albergo è un punto di riferimento per questa città e l’intera provincia, tanto mi basta. Se ci sarà qualcuno che vorrà prendere anche il Foggia calcio, sarà certamente una notizia positiva per tutti i tifosi. Ma non chiedetemi di più”, conclude.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…