Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Trapelano rumors e voci circa un gruppo alberghiero intenzionato a rilevare il Foggia, dopo la notizia dell’interessamento di Fedele Sannella (qui l’articolo completo).
La questione sarebbe legata alla trattativa per il passaggio di mano delle quote dello storico Grand hotel Cicolella ma al momento nulla di concreto se non un interessamento dovuto al disimpegno di Canonico.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, ha interpellato su questa questione il proprietario dello storico albergo che ha parlato così circa la possibilità di un gruppo alberghiero interessato al club: “Non ho idea di altri contatti in corso noi restiamo abbastanza appetibili sul mercato”, dice Alberto Cicolella.
“Il nostro albergo è un punto di riferimento per questa città e l’intera provincia, tanto mi basta. Se ci sarà qualcuno che vorrà prendere anche il Foggia calcio, sarà certamente una notizia positiva per tutti i tifosi. Ma non chiedetemi di più”, conclude.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…