Canonico, Brambilla, Roma. Foto di Mario Mescia per lagoleada.it
Tiene banco il discorso societario in casa Foggia. Dopo che il presidente Nicola Canonico ha invitato i realmente intenzionati a rilevare il club a farsi avanti immediatamente, si sono rincorse tante voci per l’ipotetica successione, con “in testa” il gruppo capeggiato dall’imprenditore cerignolano Francesco De Cosmo, alimentate anche dalla presenza di quest’ultimo domenica sera allo Zaccheria in occasione della sfida con il Latina. A proposito, era previsto un incontro a stretto giro di posta appunto tra Canonico e De Cosmo che però, a quanto pare, non avverrà.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Dopo la vittoria con il Latina, riferisce infatti Foggia TV, al patron sarebbe probabilmente tornato il buon umore. Non c’è stato infatti il meeting con chi aveva manifestato interesse a iniziare a entrare in società per accompagnare l’attuale proprietà fino a giugno e poi magari subentrare e non ci sarà, forse, neppure in futuro. L’impressione è che si andrà avanti con Canonico fino a fine stagione, con uno scatto sul mercato però atteso e auspicabile nel più breve tempo possibile. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…