Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Ci si avvicina alla deadline posta negli scorsi giorni dall’assessore Domenico Di Molfetta: entro domani, mercoledì 15 maggio, si dovrà sapere qualcosa di più sul futuro del Foggia, dopo che il patron Nicola Canonico ha annunciato qualche settimana addietro il suo totale disimpegno. Alle interlocuzioni stanno seguendo incontri a Palazzo di Città con chi ha manifestato reale interesse nel rilevare il club.
Proseguono praticamente senza sosta i vari incontri, “al ritmo di più di uno al giorno” – dicono i colleghi di Foggia TV – in una vera e propria lotta contro l’ormai imminente scadenza del 4 giugno, termine ultimo per iscrivere il Foggia al prossimo campionato di Serie C. La giornata di domani segnerà una sorta di “primo bilancio sullo stato degli incontri, ma già molto veritiero sulle reali possibilità di riuscita. Da piazza Garibaldi trapela un certo ottimismo, segno che i primi contatti sono stati positivi e la conferma arriva proprio da uno dei gruppi interessati sin dal primo momento alle sorti del calcio a Foggia“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Gli step propedeutici ad una fumata bianca sono la verifica contabile e l’incontro con Canonico, decisivo per definire l’operazione in toto. Con una trattativa a tre avviata e con la garanzia dell’Amministrazione Comunale, “Canonico – conclude Foggia TV – dovrà confermare difatto quanto sostenuto in presenza della Sindaca, quindi la volontà di defilarsi e lasciar partire un nuovo corso societario tutto foggiano“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…