Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Casertana (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Situazione non facile in casa Foggia tra contestazione dei tifosi, calciomercato che non decolla e futuro della società incarto. Intanto però si gioca e domani si gioca contro il Latina (qui vi diciamo dove vederla) e mister Zauri dovrà fare il possibile per limitare i danni.
I rossoneri recuperano Felicioli, Mazzocco e Emmausso, mentre restano ancora out per infortunio sia Parodi che Pazienza. L’emergenza riguarda fondamentalmente difesa e centrocampo: con molte probabilità sarà confermata la coppia Salines-Camigliano, mentre sugli esterni oltre a Felicioli torna Silvestro.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Per il centrocampo c’è un’opzione in più, vale a dire Vezzoni, che potrebbe tornare sulla mediana con Da Riva in versione e Tascone inter-no. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…