Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Casertana (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Situazione non facile in casa Foggia tra contestazione dei tifosi, calciomercato che non decolla e futuro della società incarto. Intanto però si gioca e domani si gioca contro il Latina (qui vi diciamo dove vederla) e mister Zauri dovrà fare il possibile per limitare i danni.
I rossoneri recuperano Felicioli, Mazzocco e Emmausso, mentre restano ancora out per infortunio sia Parodi che Pazienza. L’emergenza riguarda fondamentalmente difesa e centrocampo: con molte probabilità sarà confermata la coppia Salines-Camigliano, mentre sugli esterni oltre a Felicioli torna Silvestro.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Per il centrocampo c’è un’opzione in più, vale a dire Vezzoni, che potrebbe tornare sulla mediana con Da Riva in versione e Tascone inter-no. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…