Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Casertana (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Situazione non facile in casa Foggia tra contestazione dei tifosi, calciomercato che non decolla e futuro della società incarto. Intanto però si gioca e domani si gioca contro il Latina (qui vi diciamo dove vederla) e mister Zauri dovrà fare il possibile per limitare i danni.
I rossoneri recuperano Felicioli, Mazzocco e Emmausso, mentre restano ancora out per infortunio sia Parodi che Pazienza. L’emergenza riguarda fondamentalmente difesa e centrocampo: con molte probabilità sarà confermata la coppia Salines-Camigliano, mentre sugli esterni oltre a Felicioli torna Silvestro.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Per il centrocampo c’è un’opzione in più, vale a dire Vezzoni, che potrebbe tornare sulla mediana con Da Riva in versione e Tascone inter-no. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…