Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Si chiude il secondo capitolo riguardante l’interesse dell’imprenditoria locale per il Calcio Foggia 1920: il gruppo capeggiato da Antonio Salandra e Annino De Finis rimane interessato al club rossonero, ma al momento non sussistono le condizioni per un passaggio di quote. Lo riferisce Foggia TV, che individua nel tempo un “nemico della verifica della situazione finanziaria del club“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Ed ecco che quindi al timone dei Satanelli rimarrà il patron Nicola Canonico, che al telefono con gli stessi colleghi risponde in maniera sibillina alla domanda sul tipo di squadra che c’è intenzione di allestire: “Faremo una squadra come quella che abbiamo fatto due anni fa“, dunque quella che ha sfiorato la Serie B cadendo solo nell’atto conclusivo dei playoff al cospetto del Lecco. Intanto sarebbero state individuate anche le figure di Direttore Sportivo e allenatore: sono sotto contratto, conseguentemente la presentazione – secondo sempre Foggia TV – è prevista per luglio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…