Foggia, i rossoneri tornano ad allenarsi (con le lacrime agli occhi)

Nessun rinvio – almeno per il momento – Foggia-Catania si giocherà. I rossoneri, ieri in Cattedrale per ricordare le vittime, sono tornati ad allenarsi con l’umore a terra, in un clima doloroso

Carillo Potenza-Foggia

Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

La squadra era presente ieri, durante la veglia in Cattedrale. Volti visibilmente scossi, increduli, tristi. Gli occhi pieni di dolore. Nessuna notizia di un eventuale stop, e così i rossoneri sono tornati – in un clima pesante e doloroso – ad allenarsi. Nessun tesserato intanto rilascerà interviste fino a Domenica: lo ha comunicato la società, un silenzio doveroso, dettato dal terribile lutto che ha colpito l’intera comunità foggiana.

Salvo ultim’ora, Domenica c’è la partita contro il Catania allo Zaccheria (qui vi diciamo dove vederla). Al Viviani i satanelli hanno guadagnato un punto prezioso per il loro cammino, con due risultati utili nelle ultime gare. Il Foggia dunque si proietta verso l’altra metà della classifica ma c’è ancora tanto lavoro da fare. Dunque rossoneri che hanno recuperato in parte il deficit delle prime partite con la media di 9 punti in 9 gare disputate (un punto a partita).

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Potenza-Foggia
Potenza-Foggia, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Foggia, si torna in campo con le lacrime agli occhi

Nella sfida contro il Potenza la formazione di Capuano ha pagato un primo tempo di insicurezza e alti e bassi, come accaduto contro il Taranto, regalando campo all’avversario e poi il vantaggio con quel rigore molto contestato. La rete di Emmausso evita un amaro ko.

Le modifiche del tecnico, nella ripresa (Danzi per Silvestro e Millico per Zunno) hanno cambiato le sorti del match, con gli ospiti andati vicini al gol del pari prima Millico (palo) e infine con Emmausso. Se davvero si giocherà domenica la vittoria sarà d’obbligo.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!