Immagine in evidenza: Nicola Canonico, Maria Assunta Pintus, Davide Pelusi - crediti foto (di tutte e tre): screenshot da diverse conferenze stampa pubblicate sul canale YouTube ufficiale del Calcio Foggia 1920
Foggia, ci sono data e ora dell’incontro tra i soci del club rossonero ed il gruppo industriale avente come mandatari l’avvocato Giuseppe De Filippo e il dottor Giuseppe Perretta.
Come annunciato dai colleghi di FoggiaTV nel corso della trasmissione “Squadra Grande”, la “data del primo del primo incontro con coloro che hanno mandato la PEC all’avvocato Giuseppe De Filippo e il dottor Giuseppe Perretta è il 6 dicembre a Milano“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Anche una terza cordata sarebbe interessata a rilevare il club rossonero. Notizia non ufficiale, ma ufficiosa:
“La seconda PEC viene da Manchester, vedremo questa dove andrà a finire dopo il 9 dicembre; infine c’è una cordata della Capitanata che è interessata all’acquisto del Foggia Calcio. Non è ufficiale questa terza notizia, è ufficiosa ma abbiamo buoni elementi per dire che esiste”.
Tornando al gruppo rappresentato da De Filippo e Perretta, se la trattativa che stanno portando avanti dovesse andare in porto, sempre secondo quanto raccolto dai colleghi di FoggiaTV “l’unica cosa certa è Lauriola Direttore Sportivo e Gallo allenatore. Non andranno a stravolgere”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Nicola Canonico, Maria Assunta Pintus, Davide Pelusi – crediti foto (di tutte e tre): screenshot da diverse conferenze stampa pubblicate sul canale YouTube ufficiale del Calcio Foggia 1920
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…