Dopo aver sondato diversi profili, il D.S Luca Nember ha affidato la guida tecnica a Gianluca Grassadonia che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020. L’ex tecnico della Pro Vercelli ha dato subito certezze e si è detto pronto ad allenare il Foggia anche in serie C e per questo motivo Nember non ha esitato a dargli fiducia.
Nativo di Salerno, in passato ha indossato anche la casacca del Foggia nella stagione 1992-1993, squadra all’epoca allenata da Zdenek Zeman. Viene da una stagione non entusiasmante alla guida della Pro Vercelli, retrocessa proprio la scorsa stagione dalla serie B alla serie C, ma fra le sue esperienze positive troviamo una promozione con il Messina, nella stagione 2013-2014, dalla 2° Divisione Lega Pro alla Lega Pro e un clamoroso accesso ai playoff di Serie C, nella stagione 2016-2017, con la Paganese.
Il nuovo tecnico verrà presentato mercoledì 4 luglio alle 17.00 presso la sala stampa “Antonio Fesce” dello Stadio Pino Zaccheria: “#BenvenutoMister”, così la società dei fratelli Sannella sul sito ufficiale dopo il divertente video postato su Facebook dove è stata simulata una chat su Whatsapp.
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…