Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Casertana attende notizie sul ripescaggio in Serie C e, nel frattempo, si muove sul mercato alla ricerca di profili interessanti per rimpolpare la propria rosa. In tal senso, si guarda anche in casa Foggia: secondo quanto infatti raccolto da TuttoC, i falchetti hanno messo nel mirino Alberto Rizzo, protagonista di una grande stagione lo scorso anno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il calciatore è giunto in Capitanata a gennaio 2022, quando la società rossonera aveva comunicato di aver acquisito dalla Juve Stabia, a titolo definitivo, le sue prestazioni sportive: aveva apposto la propria firma su un contratto fino a giugno 2024 con un’opzione per la stagione 2024/2025.
A marzo 2023 i Satanelli con un comunicato ufficiale, inoltre, avevano reso noto il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2024.
Lo scorso anno, Rizzo ha collezionato 42 presenze in tutte le competizioni con la maglia del Foggia, con 2 gol e 3 assist all’attivo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…