Immagine in evidenza: il Foggia in ritiro a San Giovanni in Fiore - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Il Foggia prosegue la preparazione in ritiro con una doppia seduta al giorno. È quanto impartito nel programma di allenamenti dal tecnico Brambilla, fino al 2 agosto.
Martedì prossimo poi la prima amichevole con i dilettanti dello Sporting Caccurri ASD 2021 mentre sabato 27 luglio il secondo test con la Silana FC. 2019.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Con l’arrivo dell’attaccante Emmausso, sono ventidue ora i calciatori aggregati in ritiro. Non è presente l’attaccante Beretta nell’elenco diffuso dalla società: probabilmente è in corso la trattativa per la rescissione consensuale.
Brambilla può contare su un gruppo composto da quattro portieri (Victor De Lucia, Perina, De Simone e il baby F. De Lucia), nove difensori (Camigliano, Ercolani, Marzupio, Papazov, Parodi, Salines, Silvestro e i primavera Castaldi, Conte), sei centrocampisti (Tascone, Vezzoni, Danzi e i primavera Agnelli, Coalo, Pazienza), sei attaccanti (Millico, Orlando, Santaniello, Sarr, Zunno e il baby Carrozza). L’allenatore è bonario ma intransigente, gli allenamenti sono apparsi fin da subito molto duri ai quaranta gradi sul campo ex Figc di Foggia, ora col clima più mite della Sila calabrese.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…