Immagine in evidenza: il Foggia in ritiro a San Giovanni in Fiore - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Il Foggia prosegue la preparazione in ritiro con una doppia seduta al giorno. È quanto impartito nel programma di allenamenti dal tecnico Brambilla, fino al 2 agosto.
Martedì prossimo poi la prima amichevole con i dilettanti dello Sporting Caccurri ASD 2021 mentre sabato 27 luglio il secondo test con la Silana FC. 2019.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Con l’arrivo dell’attaccante Emmausso, sono ventidue ora i calciatori aggregati in ritiro. Non è presente l’attaccante Beretta nell’elenco diffuso dalla società: probabilmente è in corso la trattativa per la rescissione consensuale.
Brambilla può contare su un gruppo composto da quattro portieri (Victor De Lucia, Perina, De Simone e il baby F. De Lucia), nove difensori (Camigliano, Ercolani, Marzupio, Papazov, Parodi, Salines, Silvestro e i primavera Castaldi, Conte), sei centrocampisti (Tascone, Vezzoni, Danzi e i primavera Agnelli, Coalo, Pazienza), sei attaccanti (Millico, Orlando, Santaniello, Sarr, Zunno e il baby Carrozza). L’allenatore è bonario ma intransigente, gli allenamenti sono apparsi fin da subito molto duri ai quaranta gradi sul campo ex Figc di Foggia, ora col clima più mite della Sila calabrese.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…