Felleca post Gladiator - Calcio Foggia 1920
Ne è consapevole il presidente dei Satanelli, Roberto Felleca, intervenuto sia nella conferenza stampa postpartita che ai microfoni di Antenna Sud:
“La vittoria era il regalo che volevamo fare alla città e ai tifosi, chiudere il 2019 in testa al campionato era importante, seppur assieme al Bitonto. Ora passiamo un buon Natale e poi speriamo di passare un sereno 2020, stiamo facendo un lavoro eccezionale. Non sono mai stato campione d’inverno, nemmeno in due anni di Como. Qui è tutto diverso, l’affetto e la passione dei tifosi è impagabile.
Mercato? Stiamo lavorando, abbiamo già fatto abbastanza prendendo quattro rinforzi. L’attacco non è il migliore della categoria ma è primo in classifica: dobbiamo però migliorare il reparto, consapevoli del fatto che abbiamo già Tortori, uno degli attaccanti più forti del girone, e Tedesco che crescerà: De Iulis dovrebbe arrivare, ma lo annuncerò solo quando firmerà, perché per altri giocatori sembrava tutto fatto e invece poi è saltato tutto. È una categoria che permette di comportarsi così, purtroppo.
Santoro? Lui sa quello che deve fare, noi abbiamo già fatto tutto il possibile, come per Cocco. Gli stiamo offrendo una piazza come Foggia, se poi deciderà di non venire evidentemente vorrà finire l’anno a Gravina, e probabilmente andrà così. Marcheggiani invece ha alcune proposte da club di Serie B e Serie C con contratti biennali e triennali, che noi non possiamo offrire poiché la categoria non lo permette. Una soluzione per abbracciarlo, ad ogni modo, l’abbiamo trovata: la palla passa a lui”.
Immagine in evidenza e video: Calcio Foggia 1920
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…