Immagine in evidenza: Foggia-Giugliano - crediti foto (di entrambe, rispettivamente): pagine ufficiali Facebook delle società
Il Giugliano Calcio 1928, a seguito della disposizione della Questura di Foggia ricevuta alle ore 17:47 odierne, comunica che la capienza del settore ospiti dello Stadio Pino Zaccheria, in occasione della gara in programma sabato 8 aprile contro il Calcio Foggia 1920, è stata limitata a 150 unità. Si ricorda inoltre che i residenti nella provincia di Napoli saranno i soli che potranno acquistare esclusivamente i tagliandi del settore ospiti. Restano invariate le altre precedenti comunicazioni.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il costo dei tagliandi per il Settore Ospiti è di 10,00 € più di diritti di prevendita cadauno. Le vendite sono attive attraverso il circuito online e presso i punti vendita dalle ore 11:00 di giovedì 6 aprile e fino alle ore 19:00 di venerdì 7 aprile.
I tagliandi potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita del circuito di biglietteria VivaTicket:
I biglietti possono essere acquistati dai residenti della Provincia di Napoli solo ed esclusivamente per il Settore Ospiti dello Zaccheria. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello Zac, che resterà chiusa. La nuova capienza del Settore Ospiti è dunque di 150 unità.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Foggia-Giugliano – crediti foto (di entrambe, rispettivamente): pagine ufficiali Facebook delle società
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…