Immagine in evidenza: Foggia-Giugliano - crediti foto (di entrambe, rispettivamente): pagine ufficiali Facebook delle società
Il Giugliano Calcio 1928, a seguito della disposizione della Questura di Foggia ricevuta alle ore 17:47 odierne, comunica che la capienza del settore ospiti dello Stadio Pino Zaccheria, in occasione della gara in programma sabato 8 aprile contro il Calcio Foggia 1920, è stata limitata a 150 unità. Si ricorda inoltre che i residenti nella provincia di Napoli saranno i soli che potranno acquistare esclusivamente i tagliandi del settore ospiti. Restano invariate le altre precedenti comunicazioni.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il costo dei tagliandi per il Settore Ospiti è di 10,00 € più di diritti di prevendita cadauno. Le vendite sono attive attraverso il circuito online e presso i punti vendita dalle ore 11:00 di giovedì 6 aprile e fino alle ore 19:00 di venerdì 7 aprile.
I tagliandi potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita del circuito di biglietteria VivaTicket:
I biglietti possono essere acquistati dai residenti della Provincia di Napoli solo ed esclusivamente per il Settore Ospiti dello Zaccheria. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello Zac, che resterà chiusa. La nuova capienza del Settore Ospiti è dunque di 150 unità.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Foggia-Giugliano – crediti foto (di entrambe, rispettivamente): pagine ufficiali Facebook delle società
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…