Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Mercoledì 25 Settembre, allo Zaccheria, il Foggia incontrerà il Giugliano (qui vi diciamo dove vederla). Fischio d’inizio fissato alle 20:45. Un’occasione per rifarsi? Dipende, soprattutto se il tecnico ha deciso di provare qualcosa di diverso rispetto al suo 4-2-3-1 che si è mostrato non proprio funzionante a dovere (qui l’articolo dedicato).
Ad ogni modo il Giugliano è un avversario da non sottovalutare, basta pensare al clamoroso 3-2 rifilato ad una squadra attrezzatissima come il Catania. Insomma, la sfida di mercoledì ha un sapore di test per il futuro dell’ex tecnico della Juve Next Gen.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Cinque punti in cinque partite non sono assolutamente sufficienti e pongono più di un dubbio. L’inizio campionato non è stato per niente scoppiettante come sperato: una sola vittoria (contro l’Altamura), due pareggi (con Trapani e Latina) e due pesanti sconfitte (Monopoli e Benevento).
Il Giugliano potrebbe rappresentare l’inizio di un nuovo ciclo positivo o la conferma del trend negativo: indice che bisognerà inevitabilmente cambiare strategia e correre ai ripari il prima possibile.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…