Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L’8 Aprile, nel giorno di Sabato Santo, c’è Foggia-Giugliano (qui vi diciamo dove vederla), partita valida per la trentaseiesima giornata di campionato del girone C di Serie C.Il match ha subito una variazione di orario: clicca qui per restare aggiornato. Vediamo di seguito le statistiche utili e le quote del match.Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Le due squadre si presentano ben equilibrate tra loro; il Foggia ha messo a segno 52 reti mentre il Giugliano 47. Il giocatore che ha segnato di più, nel Foggia, è Ogunseye con 9 reti, mentre nel Giugliano è Salvemini con 10 reti.
Entrambe le squadre, nelle ultime 5 partite disputate, ne hanno vinte 2 e perse 3; così come, entrambe le formazioni, vanno maggiormente a segno nel secondo tempo, tra il 60′ e il 90′ minuto.
I bookmakers danno per favorito il Foggia, con un probabilità di vittoria del 53% mentre hanno stabilito che la probabilità di pareggio è del 26%. Solo il 21% vedrebbe invece il Giugliano vincitore.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Di seguito la media delle quote tra i principali siti di betting:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…