Immagine in evidenza: uno scatto di Audace Cerignola-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L’8 Aprile, nel giorno di Sabato Santo, c’è Foggia-Giugliano (qui vi diciamo dove vederla), partita valida per la trentaseiesima giornata di campionato del girone C di Serie C.Il match ha subito una variazione di orario: clicca qui per restare aggiornato. Vediamo di seguito le statistiche utili e le quote del match.Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Le due squadre si presentano ben equilibrate tra loro; il Foggia ha messo a segno 52 reti mentre il Giugliano 47. Il giocatore che ha segnato di più, nel Foggia, è Ogunseye con 9 reti, mentre nel Giugliano è Salvemini con 10 reti.
Entrambe le squadre, nelle ultime 5 partite disputate, ne hanno vinte 2 e perse 3; così come, entrambe le formazioni, vanno maggiormente a segno nel secondo tempo, tra il 60′ e il 90′ minuto.
I bookmakers danno per favorito il Foggia, con un probabilità di vittoria del 53% mentre hanno stabilito che la probabilità di pareggio è del 26%. Solo il 21% vedrebbe invece il Giugliano vincitore.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Di seguito la media delle quote tra i principali siti di betting:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…