Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Lunedì 11 settembre, domani, è il giorno di Foggia-Giugliano, gara valida per la seconda giornata di Serie C – girone C.
La partita è in programma alle 20:45 presso il Pino Zaccheria: ricordiamo che, in ottemperanza all’ordinanza n. 0059578 del Prefetto di Foggia notificata l’8 settembre 2023 alle ore 17:30, l’incontro sarà disputato in assenza di spettatori per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Vediamo di seguito le probabili formazioni e dove vederla.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Foggia (4-3-1-2): Cucchietti; Garattoni, Marzupio, Carillo, Rizzo; Vezzoni (Martini), Marino (Fiorini), Di Noia; Schenetti; Peralta, Beretta. Allenatore: Mirko Cudini.
Giugliano (3-5-2): Baldi; Menna, Scognamiglio, Caldore; Rondinella, Labriola, Berardocco, Gladestony, Oyewale; Nocciolini, Sorrentino. Allenatore: Raffaele Di Napoli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Foggia-Giugliano sarà trasmessa su Sky Sport 252 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…