Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Lunedì 11 settembre, domani, è il giorno di Foggia-Giugliano, gara valida per la seconda giornata di Serie C – girone C.
La partita è in programma alle 20:45 presso il Pino Zaccheria: ricordiamo che, in ottemperanza all’ordinanza n. 0059578 del Prefetto di Foggia notificata l’8 settembre 2023 alle ore 17:30, l’incontro sarà disputato in assenza di spettatori per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Vediamo di seguito le probabili formazioni e dove vederla.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Foggia (4-3-1-2): Cucchietti; Garattoni, Marzupio, Carillo, Rizzo; Vezzoni (Martini), Marino (Fiorini), Di Noia; Schenetti; Peralta, Beretta. Allenatore: Mirko Cudini.
Giugliano (3-5-2): Baldi; Menna, Scognamiglio, Caldore; Rondinella, Labriola, Berardocco, Gladestony, Oyewale; Nocciolini, Sorrentino. Allenatore: Raffaele Di Napoli.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Foggia-Giugliano sarà trasmessa su Sky Sport 252 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…