Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo la brutta sconfitta al Vigorito contro il Benevento, il Foggia è chiamato a fare punti allo Zaccheria, contro il Giugliano, nella sesta di campionato: il match è in programma alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 25 settembre.
I ragazzi di mister Bertotto vengono dalla vittoria rifilata al Catania (3-2), mentre quelli di Massimo Brambilla appunto dall’umiliante disfatta del Vigorito (4-0). Osserviamo, di seguito, le probabili formazioni e dove vedere la gara.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Foggia (4-3-3): Perina; Salines, Carillo, Ercolani, Vezzoni; Tascone, Danzi, Gargiulo; Orlando, Murano, Emmausso. Allenatore: Brambilla.
Giugliano (4-3-3): Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, La Vardera; Romano, Maselli, Giorgione; Masala, Padula, Njambe. Allenatore: Bertotto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Tutta la Serie C è solo su NOW e Sky fino alla stagione 2024/2025 (1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione): qui saranno visibili tutte le partite di regular season, playoff, la Coppa Italia (dagli ottavi di finale) e la Supercoppa. Il canale di riferimento per seguire la Serie C sarà Sky Sport Calcio, insieme ai canali Sky Sport dal 251 in poi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il Foggia potrà ripartire alla grande grazie all'arrivo di Delio Rossi. La rosa verrà rivoluzionata,…
E' stato un calciatore professionista, ha giocato persino con Ronaldo. Eppure, ora la sua vita…
L'incidente ha lasciato tutti con il fiato sospeso, Cristiano Ronaldo finisce sulla barriera. Ma cos'è…
Il calciomercato riserva sempre sorprese e colpi di scena, soprattutto quando si tratta di giocatori…
Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e, talvolta, brusche inversioni di rotta, è…
E' stato un giocatore importante per la Lazio, eppure ha passato alcuni problemi dal punti…