Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Dopo la brutta sconfitta al Vigorito contro il Benevento, il Foggia è chiamato a fare punti allo Zaccheria, contro il Giugliano, nella sesta di campionato: il match è in programma alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 25 settembre.
I ragazzi di mister Bertotto vengono dalla vittoria rifilata al Catania (3-2), mentre quelli di Massimo Brambilla appunto dall’umiliante disfatta del Vigorito (4-0). Osserviamo, di seguito, le probabili formazioni e dove vedere la gara.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Foggia (4-3-3): Perina; Salines, Carillo, Ercolani, Vezzoni; Tascone, Danzi, Gargiulo; Orlando, Murano, Emmausso. Allenatore: Brambilla.
Giugliano (4-3-3): Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, La Vardera; Romano, Maselli, Giorgione; Masala, Padula, Njambe. Allenatore: Bertotto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Tutta la Serie C è solo su NOW e Sky fino alla stagione 2024/2025 (1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione): qui saranno visibili tutte le partite di regular season, playoff, la Coppa Italia (dagli ottavi di finale) e la Supercoppa. Il canale di riferimento per seguire la Serie C sarà Sky Sport Calcio, insieme ai canali Sky Sport dal 251 in poi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…