Raffaele Di Napoli, crediti: frame da conferenza del Giugliano Calcio 1928
Nella giornata di venerdì 7 aprile, il tecnico del Giugliano Raffaele Di Napoli ha presentato la sfida col Foggia, in programma alle 17.30 di domani: le sue dichiarazioni, riportate dalla pagina ufficiale Facebook della società campana.
“Rivedendo la gara di Catanzaro balza comunque agli occhi come la sconfitta era giusta ma troppo sonora. La squadra meritava di trovare la rete. I primi venti minuti iniziali sono stati sicuramente troppo timorosi e remissivi, dopo abbiamo giocato, creato e sicuramente la fortuna non ci ha sorriso, nonostante la partita fosse già incanalata. L’abbiamo analizzata e capito che non c’è mai da arrendersi e indietreggiare di un centimetro”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sono contento per come la squadra ha reagito in settimana, si è allenata molto bene con grande concentrazione. Andiamo a Foggia consapevoli delle nostre forze, in un campo difficile contro una squadra forte. Vogliamo però fare la nostra partita, l’ambizione non manca, vogliamo mettere la ciliegina sulla torta a questa stagione e ci proveremo fino alla fine. Non ci saranno Scognamiglio e Rizzo per squalifica, per il resto – ha concluso Di Napoli – siamo alle prese con piccoli acciacchi, ma dovremmo avere tutti con noi, lungo degenti a parte”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il tecnico del Giugliano, Raffaele Di Napoli – crediti foto: frame da una conferenza stampa del Giugliano Calcio 1928
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…