Immagine in evidenza: Raffaele Di Napoli - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Giugliano Calcio 1928 (frame da video)
Al termine di Foggia-Giugliano, l’allenatore dei campani Raffaele Di Napoli ha analizzato la sconfitta dei suoi. Le sue dichiarazioni:
“Abbiamo preso un gol dopo sette minuti, evitabile; tutta la settimana ci abbiamo lavorato e abbiamo preso questo gol. Abbiamo fatto delle buone cose, il loro portiere ha fatto due belle parate; abbiamo perso 3-0, un risultato secondo me bugiardo però in questo momento c’è da leccarsi solo le ferite e guardare avanti”.
“Nel primo gol abbiamo lasciato Petermann troppo libero di riguardare, ragionare una palla libera e ha messo la palla su Costa. Il rigore non so se fosse rigore ma l’arbitro l’ha dato, quindi accettiamo le sue decisioni. Sapevamo che la partita fosse difficile perché il Foggia è una buonissima squadra, andiamo avanti e domenica abbiamo una partita importantissima“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il nostro obiettivo era la salvezza: è normale, vedendo che siamo a due punti dai playoff, che facciamo un pensierino però dobbiamo guardare anche dietro, perché abbiamo bisogno della matematica che ancora non abbiamo, quindi bisogna alzare un attimino l’asticella ed essere più concentrati”.
“Rosso a Di Dio? Con Di Dio non ho bisogno di parlarci, perché penso abbia capito anche lui la cavolata che ha fatto”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Raffaele Di Napoli – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Giugliano Calcio 1928 (frame da video)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…