Immagine in evidenza: Raffaele Di Napoli - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Giugliano Calcio 1928 (frame da video)
Al termine di Foggia-Giugliano, l’allenatore dei campani Raffaele Di Napoli ha analizzato la sconfitta dei suoi. Le sue dichiarazioni:
“Abbiamo preso un gol dopo sette minuti, evitabile; tutta la settimana ci abbiamo lavorato e abbiamo preso questo gol. Abbiamo fatto delle buone cose, il loro portiere ha fatto due belle parate; abbiamo perso 3-0, un risultato secondo me bugiardo però in questo momento c’è da leccarsi solo le ferite e guardare avanti”.
“Nel primo gol abbiamo lasciato Petermann troppo libero di riguardare, ragionare una palla libera e ha messo la palla su Costa. Il rigore non so se fosse rigore ma l’arbitro l’ha dato, quindi accettiamo le sue decisioni. Sapevamo che la partita fosse difficile perché il Foggia è una buonissima squadra, andiamo avanti e domenica abbiamo una partita importantissima“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il nostro obiettivo era la salvezza: è normale, vedendo che siamo a due punti dai playoff, che facciamo un pensierino però dobbiamo guardare anche dietro, perché abbiamo bisogno della matematica che ancora non abbiamo, quindi bisogna alzare un attimino l’asticella ed essere più concentrati”.
“Rosso a Di Dio? Con Di Dio non ho bisogno di parlarci, perché penso abbia capito anche lui la cavolata che ha fatto”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Raffaele Di Napoli – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Giugliano Calcio 1928 (frame da video)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…