Immagine in evidenza: Raffaele Di Napoli - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Giugliano Calcio 1928 (frame da video)
Al termine di Foggia-Giugliano, l’allenatore dei campani Raffaele Di Napoli ha analizzato la sconfitta dei suoi. Le sue dichiarazioni:
“Abbiamo preso un gol dopo sette minuti, evitabile; tutta la settimana ci abbiamo lavorato e abbiamo preso questo gol. Abbiamo fatto delle buone cose, il loro portiere ha fatto due belle parate; abbiamo perso 3-0, un risultato secondo me bugiardo però in questo momento c’è da leccarsi solo le ferite e guardare avanti”.
“Nel primo gol abbiamo lasciato Petermann troppo libero di riguardare, ragionare una palla libera e ha messo la palla su Costa. Il rigore non so se fosse rigore ma l’arbitro l’ha dato, quindi accettiamo le sue decisioni. Sapevamo che la partita fosse difficile perché il Foggia è una buonissima squadra, andiamo avanti e domenica abbiamo una partita importantissima“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il nostro obiettivo era la salvezza: è normale, vedendo che siamo a due punti dai playoff, che facciamo un pensierino però dobbiamo guardare anche dietro, perché abbiamo bisogno della matematica che ancora non abbiamo, quindi bisogna alzare un attimino l’asticella ed essere più concentrati”.
“Rosso a Di Dio? Con Di Dio non ho bisogno di parlarci, perché penso abbia capito anche lui la cavolata che ha fatto”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Raffaele Di Napoli – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Giugliano Calcio 1928 (frame da video)
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…