Il direttore di gara, Sig. Filippo Giaccaglia durante Foggia-Avellino, crediti: Mario Marino/Riproduzione Riservata
Sabato 8 Aprile c’è Foggia-Giugliano (qui vi diciamo dove vederla), terzultima gara della regular season di questa stagione di Serie C, 2022/2023. La partita ha subito una variazione di orario e si giocherà nel pomeriggio: qui vi diamo più info in merito.
Una partita importante per il Foggia che, giunto allo sprint finale, cercherà di fare del proprio meglio per conquistare la migliore posizione in classifica. La rosa si è già adoperata, sotto la vigile guida di Delio Rossi.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Anche il Giugliano intende fare bella figura, soprattutto dopo la disfatta in casa contro il Catanzaro; il tecnico Di Napoli ha inteso che il club campano ripartirà proprio dalla sfida contro il Foggia. Entrambi i club però. per questo match di Serie C, dovranno fare i conti con indisponibili e squalificati: qui l’elenco completo per entrambe le squadre.
Delio Rossi in particolare dovrà fare a meno di Vacca e Di Pasquale, entrambi infortunati: in questo articolo analizziamo la situazione. Dunque chi sarà l’arbitro di Foggia-Giugliano?
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Ebbene il compito di dirigere la partita spetterà al sig. Fabio Pirrotta della sezione A.I.A. di Barcellona Pozzo di Gotto.
Pirrotta sarà coadiuvato dagli assistenti i sigg. Andrea Torresan di Bassano del Grappa e Francesco Romano di Isernia. Quarto uomo: Loris Graziano di Rossano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…