Immagine in evidenza: arbitro (foto generica) - crediti: foto di Christoffer Borg Mattisson da Pixabay
Dopo aver rimediato un sonorissimo poker al Ciro Vigorito dal Benevento, il Foggia è ora atteso dalla sfida tra le mura amiche del Pino Zaccheria con il Giugliano nella sesta di campionato: il match è in programma alle ore 20:45 di mercoledì 25 settembre.
I ragazzi di mister Massimo Brambilla vengono, appunto, dalla batosta esterna con il Benevento (4-0, Oukhadda, doppietta Manconi di cui uno su rigore, Lanini rig.) mentre quelli di Valerio Bertotto dal successo interno con il Catania (3-2, Giorgione, Njambe, Balde / Verna, Montalto rig.).
Osserviamo di seguito chi sarà l’arbitro e quali sono i nomi che comporranno la terna arbitrale impegnata per la partita in questione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sarà il signor Giuseppe Mucera di Palermo a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Vittorio Consonni di Treviglio e Thomas Storgato di Castelfranco Veneto. Gabriele Totaro di Lecce, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
Mucera, in carriera, ha diretto 116 gare disputate tra Serie C (più playoff), Coppa Italia Serie C, Serie D (più playoff), Coppa Italia Serie D e a livello giovanile. Ha comminato 506 volte il cartellino giallo, mentre in 59 occasioni quello rosso (17 per doppia ammonizione, 42 per rosso diretto). Ha inoltre assegnato 46 rigori.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: arbitro (foto generica) – crediti: foto di Christoffer Borg Mattisson da Pixabay
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…