Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi, Silvia Zabaldi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nelle sedute del 17 e 18 marzo 2025 ha adottato le deliberazioni relative alle gare di Serie C dal 15 al 17 marzo. Diverse di queste riguardano il Foggia, scopriamole nel dettaglio dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Numero 1: multa per il Foggia
AMMENDA € 1.500,00
FOGGIA
A) per avere, la totalità dei suoi sostenitori, posizionati nel Settore Curva Sud e Curva Nord, fischiato per l’intera durata del minuto di raccoglimento e intonato un coro offensivo nei confronti delle Istituzioni Calcistiche, ripetuto per tre volte;
B) per avere, la totalità dei suoi sostenitori, posizionati nel Settore Curva Nord, intonato un coro offensivo e insultante nei confronti dei tifosi di altra squadra, che direttamente o indirettamente, hanno comportato offesa, denigrazione o insulto per motivi di origine territoriale, ripetuto per circa un minuto.
Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive, considerata la particolare odiosità della condotta sub B) e considerate le misure previste e poste in essere in esecuzione dei modelli organizzativi adottati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed., r. c.c.).
Numero 2: Parodi squalificato. Kiyine entra in diffida
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)
PARODI GIULIO (FOGGIA)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
KIYINE SOFIAN (FOGGIA)
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…
Un calciatore squalificato per doping ha confessato ciò che è successo: di chi si tratta…
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…