Immagine in evidenza: il selfie ritraente Alberto Gerbo e Antonio Junior Vacca - crediti foto: profilo ufficiale Instagram Alberto Gerbo (screenshot dalle Instagram Stories)
Finisce 0-0 il posticipo del 13° turno di Serie C – girone C tra Juve Stabia e Foggia. La difesa rossonera questa volta regge bene e impedisce alla capolista di vincere la terza partita consecutiva; per il Foggia è invece la sesta gara senza vittoria (se consideriamo il turno di Coppa contro l’Avellino). L’ultimo successo dei dauni risale ad un mese fa contro il Brindisi per 2-0 allo Zaccheria.
Ad essere impiegati in entrambe le squadre due che il Foggia lo conoscono molto bene: Alberto Gerbo e Antonio Junior Vacca. Il primo è stato impiegato negli ultimi minuti di gara da mister Pagliuca, essendo entrato all’81’ al posto di Buglio, mentre il secondo è partito dall’inizio per essere sostituito – causa problema fisico – al 48′ da Schenetti.
Subito pericolosissimo il capitano delle Vespe: cinque minuti dopo il suo ingresso, scaglia una sventola verso i pali di Nobile, bravo a smanacciare in corner. Cartellino giallo al 13′ invece rimediato dal collega rossonero.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I due sono stati tra le colonne portanti della mediana afferente alla storia recente dei Satanelli: Gerbo ha vestito la casacca rossonera dalla stagione 2014/15 alla 2018/19, collezionando 153 presenze, 8 gol e 14 assist. Vacca lo ha fatto inizialmente dalla 2015/16 alla 2017/18, per poi “riprendere” nella scorsa e nella corrente stagione: 96 le apparizioni totali, condite da 5 gol e 4 assist.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: il selfie ritraente Alberto Gerbo e Antonio Junior Vacca – crediti foto: profilo ufficiale Instagram Alberto Gerbo (screenshot dalle Instagram Stories)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…