Al termine di Foggia-Gelbison, l’allenatore dei rossoneri Fabio Gallo ha analizzato il pari in sala stampa. Le sue dichiarazioni:

“Non abbiamo iniziato il secondo tempo nel migliore dei modi. L’importante è non esserci disuniti. La gara non è stata però bella. 4 minuti di recupero sono stati una presa in giro, il primo fallo a noi al 30′ del primo tempo, due calciatori ammoniti e due diffidati. Conduzione di gara pessima da parte dell’arbitro, ha spezzettato il gioco continuamente e poi ha dato 4 minuti di recupero, con tutte quelle palle allontanate e giocatori sempre a terra. Sono arrabbiato.

“Nella testa avrei voluto cambiare insieme le due mezzali. Avevo bisogno di struttura e di freschezza con Frigerio e Iacoponi, volevo si attaccasse di più la profondità. Bjarkason ha grandi qualità tecniche e ritengo che oggi abbia fatto bene, davanti a questo pubblico”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Gallo
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, Gallo: “La squadra ha comunque giocato. Beretta? Speriamo di recuperarlo presto”

“Abbiamo sbagliato sull’ultimo passaggio, la squadra ha comunque giocato, abbiamo spinto ma non siamo riusciti a portarci in vantaggio. Vorrei rivedere il gol della Gelbison, però dovevamo allontanare la palla. Sappiamo che non dobbiamo più commettere errori stupidi. Ora ci prepariamo per la grande partita di sabato.

“Diventa difficile giocare contro queste squadre. Lì poi c’è l’abilità del singolo, deve essere bravo a creare come ha fatto Bjarkason. Tutti vengono qui a Foggia per fare la loro partita.

“Attaccanti? Ogunseye gioca sempre, prende botte e un cambio ci sarebbe servito. Spero di recuperare presto Beretta, vogliamo inserirlo la prossima settimana con il gruppo. Contiamo di portarlo con noi con la Juventus, ma non lo so.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: mister Fabio Gallo – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here