Immagine in evidenza: Alessandro Garattoni in uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino per lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Alessandro Garattoni sembra essere diventato un vero e proprio uomo-mercato per il Foggia. Il capitano rossonero è finito infatti nel mirino di diverse squadre: negli scorsi giorni si era parlato di Avellino (sempre detto in vantaggio sulla concorrenza) e Vis Pesaro, ma oggi i colleghi di TuttoC aggiungono anche altre società nell’elenco di quelle interessate al laterale. Garattoni sarebbe infatti finito nel mirino anche del Cesena e di alcuni club di Serie B, che potrebbero andare all’assalto del giocatore nella prossima finestra invernale di calciomercato.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo invece i colleghi di SportChannel214, è ormai vicina alla conclusione la trattativa che dovrebbe portare Garattoni all’Avellino. Ecco quanto riferito in un servizio video odierno (29/12/2023):
“La telenovela Alessandro Garattoni sta per avviarsi alla conclusione. Nella giornata di ieri, dal quartier generale di Montefalcione, è partita la Pec dell’U.S. Avellino con la richiesta ufficiale al Foggia Calcio relativa all’acquisto del cartellino del 25enne esterno destro. Al netto di inevitabili tira e molla legati ad una distanza ormai minima tra domanda e offerta, l’affare appare ormai destinato alla conclusione, con la firma dell’attuale capitano rossonero in calce al contratto. Garattoni, che in estate aveva rinnovato con i Satanelli fino al 2025, in Irpinia allungherà di un altro anno il suo vincolo […]”.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino per lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…