L'esultanza di Gagliano dopo la rete del 3-2 in Foggia-Monopoli. Foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
Luca Gagliano, centravanti del Foggia, è stato ospite della trasmissione ‘za Fò in onda su Foggia TV. Diversi i temi toccati, tra cui anche la sua scelta di vestire la maglia rossonera e l’atmosfera nell’ambiente rossonero.
“Dopo quel gol alla Juve (in Cagliari-Juventus 2-0 del 29 luglio 2020, ndr.) pensavo di intraprendere un percorso diverso. Ci sono state delle scelte e delle dinamiche in cui non sono stato particolarmente fortunato, io e il mio vecchio procuratore ci siamo ritrovati a fare due-tre anni di Serie C. Perché ho scelto Foggia? Ero arrivato a Potenza con grande ambizione, poi ci sono state altre dinamiche, tanti cambi d’allenatore, ho trovato poco spazio. Col mio nuovo procuratore abbiamo scelto Foggia, una piazza molto calda dove se fai bene e dai tutto per la maglia ne giovi col tempo. Sono molto contento di questa scelta, poi dall’arrivo dei nuovi ragazzi stiamo facendo bene e fatto molti punti, perdendo solo due partite. Stiamo facendo un filotto tra pareggi e vittorie molto positivo” – dice Gagliano.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Si è creato un bel gruppo, assolutamente, abbiamo legato. Al nostro arrivo, chi c’era ci ha subito integrato bene, quindi ci siamo già trovati molto bene col resto del gruppo. Le vittorie portano più serenità e si lavora molto meglio, infatti – prosegue – siamo sempre più stretti, c’è un ambiente molto sereno e questa secondo me è una delle cose più importanti per far bene durante il campionato“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli 3-2 (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…