Immagine in evidenza: uno scatto di Catania-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
“Nella notte precedente alla trasferta di Castellammare (il Foggia ha giocato al Romeo Menti con la Juve Stabia nella serata di lunedì 13, pareggiando 0-0 e fermando dunque la capolista tra le sue mura amiche ndr.) è andata a fuoco l’auto del capitano rossonero Alessandro Garattoni“. Lo scrive il collega Raffaele Fiorella sull’edizione odierna (14/11/2023) de La Gazzetta del Mezzogiorno.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sono in corso indagini della Questura di Foggia per accertare se la natura dell’incendio – prosegue il collega – è dolosa ed eventuali responsabili e il movente“.
“Il club dauno è da alcuni anni nel mirino della delinquenza: l’elenco degli atti intimidatori è lungo, l’ultimo a giugno scorso dopo la sconfitta di Lecco nelle finali playoff per la B (danneggiata da colpi di pistola – conclude – l’auto dell’allora capitano Di Pasquale, poi ceduto in estate)“.
Aggiornamento:
“Abbiamo letto su qualche giornale di un’auto incendiata, anche se sembrerebbe non appartenga a Garattoni ma ad un componente dello staff” – sono le parole del collega Carmine Troisi, in onda su Telefoggia nell’ambito del programma “Il Pallone in Poltrona”. Seguiranno sviluppi della vicenda.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Catania-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…