Immagine in evidenza: Ermanno Fumagalli in Foggia 4-3 Nardò d.c.r. (Coppa Italia Serie D, stagione 2019/2020) - crediti: foto di Antonio Errichiello/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il portiere del Foggia Ermanno Fumagalli ha ribadito la volontà di rimanere in rossonero anche nella prossima stagione:
“Ho ancora un anno di contratto e nel mio futuro c’è solo il Foggia, non mi sono nemmeno posto il problema. Quest’anno abbiamo provato a regalare ai tifosi una gioia ma purtroppo il derby è andato così. L’impegno però si è visto da parte di tutti, certi risultati li raggiungi solo se dai il massimo”.
Immagine in evidenza: Ermanno Fumagalli in Foggia-Nardò (Coppa Italia, Serie D). Foto di Antonio Errichiello
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…