Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ancora qualche ora prima di conoscere il futuro di Frigerio e capire se sarà dentro o fuori. Il calciomercato si chiude oggi, 1 settembre, alle ore 20:00. Se non andrà altrove il centrocampista dovrà riprendere il suo posto nel Foggia già proiettato verso la prima sfida di campionato domenica sera contro il Taranto (stadio lacovone ore 20.45). Lo scrive il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna.
Il club rossonero intanto ha chiarito come il giocatore, dopo la positiva stagione con il Foggia, vorrebbe giocare in serie B, ma – tuttavia – non sono arrivate offerte congrue per la sua cessione da altre società, almeno fino a questo momento.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Frigerio ha saltato l’intera preparazione, presentando certificati medici. Attenderemo fino in fondo gli ultimi esiti del mercato, ma se Frigerio non riuscirà a cambiare squadra nell’imminenza dei termini (1 settembre, ndr) dovrà mettersi subito a disposizione di mister Cudini. La rosa del Foggia che va completandosi in queste ore potrebbe essere integrata anche dal ritorno di Antonio junior Vacca, che si allena già da qualche settimana con il gruppo ma resta fuori dal progetto insieme agli altri due fuori-rosa Odjer e Nobile” – si legge sul quotidiano.
“La società ha spiegato che con Vacca c’è un’interlocuzione in corso, potrebbe essere reintegrato d’intesa con l’allenatore. La società vorrebbe fare lo stesso anche con Odier, ma mister Cudini, così come riferito da Canonico, considera il centrocampista rilevato una stagione fa dal Palermo una pedina difficilmente collocabile nel 4-3-3 per caratteristiche tecnico-tattiche. Discorso comunque riaperto anche con il 27enne ghanese” – conclude CdS.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…