Foggia, ultimatum Frigerio. Rientro di Vacca e Odjer?
Ultime ore per conoscere quello che sarà il futuro di Frigerio per la prossima stagione. Vacca e Odjer verso il reintegro in rosa

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ancora qualche ora prima di conoscere il futuro di Frigerio e capire se sarà dentro o fuori. Il calciomercato si chiude oggi, 1 settembre, alle ore 20:00. Se non andrà altrove il centrocampista dovrà riprendere il suo posto nel Foggia già proiettato verso la prima sfida di campionato domenica sera contro il Taranto (stadio lacovone ore 20.45). Lo scrive il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna.
Il club rossonero intanto ha chiarito come il giocatore, dopo la positiva stagione con il Foggia, vorrebbe giocare in serie B, ma – tuttavia – non sono arrivate offerte congrue per la sua cessione da altre società, almeno fino a questo momento.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Frigerio dentro o fuori, ritorno di Vacca e Odjer?
“Frigerio ha saltato l’intera preparazione, presentando certificati medici. Attenderemo fino in fondo gli ultimi esiti del mercato, ma se Frigerio non riuscirà a cambiare squadra nell’imminenza dei termini (1 settembre, ndr) dovrà mettersi subito a disposizione di mister Cudini. La rosa del Foggia che va completandosi in queste ore potrebbe essere integrata anche dal ritorno di Antonio junior Vacca, che si allena già da qualche settimana con il gruppo ma resta fuori dal progetto insieme agli altri due fuori-rosa Odjer e Nobile” – si legge sul quotidiano.
“La società ha spiegato che con Vacca c’è un’interlocuzione in corso, potrebbe essere reintegrato d’intesa con l’allenatore. La società vorrebbe fare lo stesso anche con Odier, ma mister Cudini, così come riferito da Canonico, considera il centrocampista rilevato una stagione fa dal Palermo una pedina difficilmente collocabile nel 4-3-3 per caratteristiche tecnico-tattiche. Discorso comunque riaperto anche con il 27enne ghanese” – conclude CdS.