Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
I colleghi di TuttoC.com hanno redatto le Top XI per la 38^ giornata del girone C di Serie C. La formazione ideale del turno riguardante il citato raggruppamento è schierata col 3-3-4 e figura anche un elemento del Foggia, che ha sconfitto tra le mura amiche del Pino Zaccheria la Turris con il risultato di 4-0.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il centrocampista classe 2001 sta vivendo un esaltante periodo di forma, testimoniato dalle ottime prestazioni condite spesso e volentieri da gol. La motivazione data dai colleghi sulla sua presenza nella formazione ideale:
“Marco Frigerio (Foggia): tra i protagonisti delle ultime settimane dei rossoneri. Decisivo con Messina, Giugliano e protagonista anche contro la Turris, con un altro gol, il quinto del suo campionato“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La formazione si dispone come riportato di seguito:
Top XI (3-3-4): Vannucchi (Taranto); Antonini (Taranto), Capomaggio (Audace Cerignola), Dell’Orfanello (Juve Stabia); Carissoni (Latina), Frigerio (Foggia), Rolando (Monopoli); Murano (Potenza), Marotta (Viterbese), Costantino (Monterosi Tuscia), Lescano (Pescara). Allenatore: Leonardo Menichini (Monterosi Tuscia).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…