Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il ritorno di Marco Frigerio, alla fine, è avvenuto. Ieri infatti (06 Settembre), il centrocampista scuola Milan è rientrato a Foggia e ha cominciato ad allenarsi con la squadra di Mirko Cudini. La sua è stata un’estate di tira e molla ma, alla fine dal mercato, non è arrivata l’offerta congrua e così il club rossonero ha fatto di tutto per trattenerlo.
Adesso per lui ci sarà da lavorare sodo dal momento che ha saltato l’intero ritiro del club. Giorni fa, lo stesso allenatore Cudini aveva scherzato in merito in conferenza stampa quando ha detto: “Non conosco neanche la voce, spero di averlo a disposizione presto, perché è un elemento di grande qualità”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo La Gazzetta dello Sport, che ne parla nell’edizione odierna (07 Settembre), sarebbe stata aperta la possibilità del rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2024: “Il club vuole blindare Frigerio e gli ha offerto un triennale, nei prossimi giorni potrebbe esserci la fumata bianca, anche per riportare il sereno tra le parti e ripartire alla grande. Sicuramente il centrocampista avrà bisogno di qualche settimana per trovare la condizione, non avendo svolto la preparazione precampionato” – si legge su GdS.
“Smentite dunque le voci di un possibile addio, destinazione Lecco: la trattativa appare difficile, essendoci una richiesta elevata da parte del Foggia per la cessione del centrocampista. Complicato trovare un accordo in pochi giorni. Lo stesso patron Canonico non ha alcuna intenzione di cederlo a condizioni sfavorevoli, avendo già resistito a diverse offerte importanti” – conclude il quotidiano rosa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…