giovedì, 16 Gennaio, 2025

Foggia, riecco Frigerio: “nuova” freccia nell’arco di Cudini

Il minuto 63 di Foggia-Messina ha segnato il ritorno in campo di Marco Frigerio con la casacca dei rossoneri

Il minuto 63 di Foggia-Messina ha visto Marco Frigerio scendere nuovamente in campo con la maglia rossonera. “Movimenti senza palla e incursioni – scrive l’edizione Puglia odierna (21/11/2023) del Corriere dello Sportgiusto per riprendere confidenza con le misure del campo“.

Pubblico freddino al suo ingresso in campo, ma non è mancato qualche applauso. Frigerio è di nuovo aggregato al gruppo di prima squadra, ma la schiarita – si legge – non sembra sia dovuta a un accordo trovato tra l’entourage del giocatore e la società sul rinnovo di contratto. Rinnovo, ricordiamo, che era stato respinto dal procuratore del giocatore, del team Raiola, propostogli un mese e mezzo fa dal presidente Canonico“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Ogunseye Frigerio Foggia-Picerno
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Cudini su Frigerio: “Sapevo di poter contare su di lui almeno per uno spezzone di gara”

Da qui il braccio di ferro durato finora: salvo sorprese Frigerio a fine stagione lascerà il Foggia a parametro zero, ma intanto la società ha ritenuto – prosegue il pezzo del Corriereche non fosse più il caso di impedirgli di rispondere alle convocazioni rimettendolo a disposizione di Cudini“.

Il tecnico rossonero ha poi parlato così del giocatore: “Si è sempre allenato nel migliore dei modi con il gruppo, sapevo di poter contare su di lui almeno per uno spezzone di gara. Non possiamo aspettarci di più in questa fase della stagione“. Il classe 2001 di Carate Brianza resta quindi una valida alternativa a centrocampo, reparto in cui Cudini conta diversi interpreti su cui fare affidamento.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here