Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Secondo il Corriere dello Sport l’attaccante potrebbe tornare titolare in Foggia-Francavilla (qui vi diciamo dove vederla): “Nel Foggia Peralta potrebbe trovare posto in squadra, dopo aver fatto finora sempre panchina subentrando nella ripresa. Complice qualche problema in prima linea, Embalo e Tounkara sono alle prese con problemi muscolari ed a Beretta, che si trascina vecchi malanni, potrebbe essere concesso un turno di riposo. In porta giocherà Nobile, il tecnico sembra orientato a confermare la difesa con tre marcatori (Carillo, Marzupio e Salines) ma non è escluso il dirottamento sulla linea dei difensori di Rizzo che sa giocare anche in quel ruolo”.
“In forse anche stavolta il minutaggio, Di Noia e Marino (under) in ballottaggio per il ruolo di playmaker ma potrebbero giocare entrambi. Sulle linee esterne torneranno ad agire Garattoni e Rizzo oppure un centrocampista (Vezzoni?) qualora l’ex stabiese andasse a coprire in retroguardia. Schenetti ancora trequartista dietro le punte Tonin-Peralta oppure la sorpresa Idrissou Subutan aggregato qualche ora prima di Avellino-Foggia e che potrebbe rientrare nel giro del minutaggio” – scrive CdS.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il dilemma per Villa è in attacco: confermato Artistico o spazio al “ritrovato” Polidori? l’impressione è che possa essere confermato gran parte del 3-4-2-1 visto all’opera contro il Crotone. Alle spalle del giovane centravanti Macca e uno tra Giovinco e Biondi, con quest’ultimo in pole” – si legge.
“A centrocampo Izzillo è pienamente ristabilito e dovrebbe comporre il tandem centrale avanti alla difesa con Fornito, mentre sulle corsie laterali spazio a Di Marco a destra e Nicoli a sinistra. Gavazzi sì o Gavazzi no? Oggi la scelta definitiva dello staff tecnico: l’impressione è che non ci sarà. In caso di forfait, Monteagudo scalerebbe nel ruolo di centrale, con l’nserimento di De Marino nel ruolo di braccetto a sinistra” – conclude CdS.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…