Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Altro giro, altra corsa: il giorno di Virtus Francavilla-Foggia, incontro valido per il 23° turno di Serie C – girone C, si avvicina; il calcio d’inizio è fissato per le 20:45 di venerdì 26 gennaio presso la Nuovarredo Arena.
I ragazzi di Roberto Occhiuzzi vengono dal buon pari esterno dello Scida col Crotone (1-1), mentre i rossoneri – sulla cui panchina è tornato Mirko Cudini – dalla sconfitta rimediata nell’ultima gara dell’interregno Coletti–Vacca con l’Avellino (1-3). Tutte e due le squadre hanno bisogno di punti come il pane per smuovere la classifica ed allontanarsi il più possibile dalla zona playout: la Virtus ha oggi 18 punti ed è 18esima, mentre il Foggia di punti ne ha 25, che significano 15° posto.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà il signor Andrea Ancora di Roma 1 a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Giuseppe Lipari di Brescia e Michele Piatti di Como. Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…