Tante le immagini della preziosa vittoria in casa, coi satanelli che battono la Spezia per 1-0. La prima immagine è quella di Pietro Iemmello. Sorridente. Felice. È l’autore del gol della vittoria al 84°.
C’è poi quella di Fabio Mazzeo, guerriero in campo che non trova il gol ma costruisce tanto. Mazzeo che al termine della partita farà una vera e propria dichiarazione d’amore al Foggia Calcio.
Infine, forse passata inosservata, c’è quella dell’abbraccio tra Luca Nember e Gianluca Grassadonia. Il ritrovato. Quello chiamato all’inizio, poi mandato via (chissà, probabilmente contro la volontà di Nember). E infine tornato. L’uomo a cui è stata affidata la salvezza del Foggia e che sta lottando per ottenerla. E quell’abbraccio è una sorta di “Grazie. Lo sapevamo. Non dovevamo mandarti via. Grazie”.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…