L'esultanza rossonera dopo il gol di Vuthaj in Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Poche parole, quella col Crotone è stata una bella partita. La prima dei rossoneri in questa stagione 2022/2023. I tre punti conquistati in casa portano finalmente il Foggia fuori dalla zona retrocessione dopo le prime sofferte sette giornate.
Eppure la rosa è sempre la stessa vista in campo da inizio stagione con mister Boscaglia. Cosa è cambiato? Verrebbe da dire, semplicemente, l’idea di gioco; quella imposta da Mister Fabio Gallo che, coi suoi moduli (specie il 3-5-2), sembra funzionare!
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La vittoria inaspettata contro il Crotone, porta i rossoneri al quindicesimo posto in classifica; ben lontano dalla zona retrocessione ma, soprattutto, ha rianimato il morale della squadra, forte dell’aver battuto la capolista.
I rossoneri adesso dovranno cercare di rimanere concentrati e con la stessa mentalità per quella che sarà la sfida allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, martedì 18 ottobre; forti del fatto che mister Gallo possiede adesso una solida base su cui programmare i match e il campionato. Una partita che potrebbe sancire, definitivamente, la fine di un incubo e permettere di scalare posizioni in classifica.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…