L'esultanza rossonera dopo il gol di Vuthaj in Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Poche parole, quella col Crotone è stata una bella partita. La prima dei rossoneri in questa stagione 2022/2023. I tre punti conquistati in casa portano finalmente il Foggia fuori dalla zona retrocessione dopo le prime sofferte sette giornate.
Eppure la rosa è sempre la stessa vista in campo da inizio stagione con mister Boscaglia. Cosa è cambiato? Verrebbe da dire, semplicemente, l’idea di gioco; quella imposta da Mister Fabio Gallo che, coi suoi moduli (specie il 3-5-2), sembra funzionare!
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La vittoria inaspettata contro il Crotone, porta i rossoneri al quindicesimo posto in classifica; ben lontano dalla zona retrocessione ma, soprattutto, ha rianimato il morale della squadra, forte dell’aver battuto la capolista.
I rossoneri adesso dovranno cercare di rimanere concentrati e con la stessa mentalità per quella che sarà la sfida allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, martedì 18 ottobre; forti del fatto che mister Gallo possiede adesso una solida base su cui programmare i match e il campionato. Una partita che potrebbe sancire, definitivamente, la fine di un incubo e permettere di scalare posizioni in classifica.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…