Il presidente Nicola Canonico, foto di Mario Mescia per lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA
Secondo quanto riportato dal quotidiano “L’Attacco”, dovrebbe essere ufficializzato a breve il nuovo organigramma in casa Foggia, che riserverebbe non poche novità.
Diversi, infatti, gli ingressi nella governance rossonera: al fianco del presidente Nicola Canonico e del figlio vicepresidente Emanuele, non figura più l’Amministratore Delegato Silvestro Carbotti, avvicendato da Piero Ingravallo. Lo scorso anno a Campobasso dove ha rivestito il ruolo di Direttore Generale, l’avvocato tributarista barese fornirà supporto per l’area economico-finanziaria del club. Inoltre, Ingravallo aveva già collaborato con il Foggia nel 2013 in Seconda Divisione di Lega Pro, seppur per un brevissimo periodo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ulteriore “rinforzo” è Vincenzo Todaro, avvocato napoletano che vive ed opera a Foggia: entra nel CdA rossonero nelle vesti di Consigliere. Egli sarebbe – come riporta il quotidiano – la cosiddetta “longa manus” che ha introdotto nel club le altre due nuove figure, che rispondono ai nomi di Francesco De Cosmo ed Angelo Angiolino.
Il primo è un commercialista, con un passato anche da vicepresidente della Fondazione “La Capitanata per lo Sport”. Ricoprirà il ruolo di Responsabile Finanza e, secondo alcune indiscrezioni, starebbe anche per garantire un supporto economico al club divenendone socio appena se ne dovessero creare le condizioni.
Il secondo invece sarà il Club Manager del Foggia. Nelle sue esperienze precedenti, è stato Direttore Generale di Bisceglie, Audace Cerignola, Lavello e Barletta.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…