Immagine in evidenza: l'esultanza di Alexis Ferrante dopo il gol segnato in Foggia 4-1 Potenza (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli - RIPRODUZIONE VIETATA
Colpo di mercato in arrivo per il Lecco? I blucelesti, secondo quanto riportato dai colleghi di Lecco Channel News, sono in chiusura per Alexis Ferrante, attaccante di proprietà della Ternana ed ex Foggia e Cesena tra le altre.
Ne avevamo parlato qualche giorno fa, quando il nome del Tigre era stato accostato ai Satanelli, con la pista che era parsa però sin da subito complicatissima da percorrere. Non mancava inoltre la concorrenza, rappresentata proprio dal Lecco che a questo punto sembra vicinissimo ad assicurarselo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Nonostante l’età non ancora avanzata, la carriera di Ferrante è già lunga e tocca le categorie tra la Serie B e la Serie C: il diesse Domenico Fracchiolla – scrivono i colleghi – conta di darlo in tempi brevi a mister Luciano Foschi, anche perché sicuramente qualche elemento esperto della rosa lascerà la squadra. Le ultime voci sono relative a Carlo Ilari, ambito da Lumezzane e Triestina, e Cristian Bunino, che sarebbe finito nel mirino del Brindisi ma in ogni caso dovrà parlare anche con la Pro Vercelli che è titolare di un contratto fino al 30 giugno 2024“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’esultanza di Alexis Ferrante dopo il gol segnato in Foggia 4-1 Potenza (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli – RIPRODUZIONE VIETATA
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…